Avete ancora domande sulla vostra sedia? Forse qui troverete la risposta giusta. In caso contrario, non esitate a contattarci. Saremo lieti di ascoltarvi.
Puoi ordinare direttamente da noi o con uno dei nostri rivenditori. Si tratta principalmente di negozi di forniture mediche o altri negozi specializzati in ausili medici.
Se effettui un ordine direttamente con noi, possiamo fornirti un preventivo gratuito. Ti basta scaricare il modulo d’ordine corrispondente dalla pagina del prodotto. Se hai domande mentre compili il modulo, puoi sempre contattarci. Ti risponderemo al più presto per assisterti nella compilazione del modulo.
Dopo aver effettuato l’ordine, i tempi di consegna sono di 2 settimane per i modelli base e di 4 per sedie più complesse. Ti chiediamo di considerare circa una settimana aggiuntiva per la consegna della stessa.
Se ordini una sedia a rotelle o una sedia da lavoro con uno dei nostri partner, saranno loro a fornirti la consulenza, il preventivo e tutti gli altri servizi. Se desideri che la sedia venga rimborsata dalla tua compagnia assicurativa, contatta la tua assicurazione e il rivenditore per gestire questa procedura.
Hai già trovato un rivenditore da cui desideri ordinare una delle nostre sedie, ma che non è ancora un nostro partner? In questo caso, inviaci i suoi dettagli di contatto tramite il nostro modulo di contatto (includendo l’indirizzo email). Lo contatteremo per organizzare l’acquisto della tua sedia. Puoi trovare una panoramica dei nostri partner qui.
Nella seconda pagina di ogni dépliant del prodotto troverai la larghezza del sedile della sedia. Puoi scaricare la brochure dalla pagina dedicata al prodotto. Tieni presente che, per le sedie LeTriple Wheels e LeRoulé Plus, la larghezza totale della sedia dipende dalla larghezza del sedile che puoi scegliere in base alle tue esigenze.
Se la sedia che hai scelto è ancora troppo larga per le tue porte, contattaci. Saremo lieti di discutere con te tutte le opzioni per rendere la tua sedia affine alle tue necessità.
Le nostre sedie da lavoro LeTriple Basic, LeTriple e LeTriple Wheels sono progettate per un uso interno. Non sono impermeabili e la loro funzionalità non è garantita su terreni irregolari. Puoi naturalmente trasportarla in auto, ma non è possibile sedersi sulla sedia durante la guida.
La LeRoulé Plus, invece, è adatta sia per uso interno che esterno. Se la tua LeRoulé Plus è dotata di poggiatesta e fissaggi per il trasporto in auto, puoi rimanere seduto durante la guida (a condizione che la sedia sia adeguatamente fissata e conforme alle normative locali). La nostra LeRoulé Plus è stata testata per questo utilizzo.
Se acquisti la sedia a rotelle o quella da lavoro direttamente da noi, ti offriamo una garanzia di 3 anni (ad eccezione della batteria e dei pneumatici, per i quali la garanzia è di 6 mesi).
Durante questo periodo, in caso di difetti, ripareremo la tua sedia gratuitamente. Dopo la scadenza del periodo di garanzia di tre anni, mettiamo a disposizione pezzi di ricambio per la tua sedia con relative istruzioni di montaggio per un massimo di 7 anni dalla data di acquisto.
Il tuo rivenditore locale è il punto di riferimento migliore per conoscere le opzioni di rimborso disponibili. Ti consigliamo quindi di contattare il tuo negozio di forniture mediche locale. Sul nostro sito, abbiamo anche riassunto i suggerimenti più importanti da tenere a mente quando richiedi il rimborso per la tua sedia.
Ad esempio, la nostra sedia LeTriple con sedile artrodesico dispone di un numero di ausilio medico (26.46.02.0014) ed è stata rimborsata più volte dalle compagnie assicurative in passato.
Consegniamo le nostre sedie in tutto il mondo. Tuttavia, è necessario che la sedia sia conforme alle normative e legislazioni locali del tuo paese. Le nostre sedie soddisfano tutti i requisiti del Regolamento Europeo sui Dispositivi Medici.
In alcuni paesi, come Regno Unito, Stati Uniti e Canada, esistono normative nazionali aggiuntive, il che purtroppo significa che le nostre sedie non sono disponibili in queste regioni.
Tutti i prodotti sul nostro sito sono dotati di regolazione elettronica dell’altezza. Il caricabatterie e la batteria sono inclusi.
La ricarica della batteria è necessaria circa due volte a settimana. In base all’uso della funzione di regolazione dell’altezza, potrebbe essere necessario ricaricare più o meno frequentemente. Se la funzione non viene utilizzata, consigliamo di ricaricare la batteria una volta ogni 3 mesi per mantenere le prestazioni ottimali della stessa.
Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono realizzati su misura. Puoi compilare il nostro modulo d’ordine per ricevere gratuitamente un preventivo personalizzato.
Tieni presente che il nostro modello economico LeTriple Basic non può essere personalizzato.
Se hai richieste speciali che non trovi nel nostro modulo d’ordine, non esitare a contattarci.
Sowecare produce sedie nuove e personalizzate, adattate alle esigenze e ai desideri individuali dei clienti. Pertanto, non vendiamo sedie usate.
Il codice della sedia (che inizia con le lettere LT o LR) si trova sull’etichetta che riporta anche il nostro marchio CE.
- Sulle sedie LeTriple Basic, LeTriple e LeTriple Wheels, queste etichette sono posizionate sul retro delle traverse orizzontali che collegano i braccioli sotto la sedia.
- Sulla LeRoulé Plus, l’etichetta si trova sul telaio nella parte posteriore della sedia.
Se non riesci a trovare il codice della tua sedia, contattaci pure.
Poiché il nostro obiettivo è rendere le sedie da lavoro accessibili al maggior numero di persone possibile, abbiamo sviluppato un modello economico chiamato LeTriple Basic. Tuttavia, questo modello ha opzioni di personalizzazione limitate.
Se preferisci una sedia che si adatta alle tue esigenze e desideri personali, ti consigliamo la nostra sedia LeTriple, che offre numerose opzioni di personalizzazione per un miglior uso.
Scrivi un’e-mail a: info@sowecare.com. Ti manderemo le informazioni necessarie sui passaggi successivi.
Sì, è possibile aggiungere supporti per le gambe alla LeTriple Wheels.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci pure, saremo lieti di aiutarti!